2000+ utenti
utilizzano ogni giorno le nostre soluzioni.

I nostri clienti

Noi basiamo il nostro successo sui nostri clienti. Sono loro che tramite le proprie esigenze e problematiche ci stimolano a migliorare. Senza di loro oggi i nostri prodotti non sarebbero quello che sono. Per questo diamo sempre molta importanza ad ogni cliente a partire dalla vendita sino all'assistenza post vendita. Per noi il migliore canale di vendita è il passaparola.

Dicono di noi

Luca Miselli - Impero S.r.l.

Avevamo provato vari gestionali, il primo per un anno, il secondo per due anni fino all’ultimo che abbiamo utilizzato quasi 7 anni. Notavo però che erano tutti macchinosi e non riuscivamo a fare cosa volevamo. Quando ho conosciuto Concept è cambiato tutto, è cambiato sia a livello di gestione che di programmazione, ha velocizzato tutti i tempi di inserimento di ordine, di distinta, sino ad arrivare a una consuntivazione rapida senza dover diventare matto.
Luca Miselli - Impero S.r.l.

Fabio Forigo - SILCA S.r.l.

Il vantaggio più grande è che in un unico ambiente ci sono tutte le risposte. L’innovazione che ho potuto dare alla mia azienda tramite Concept è di poter dare delle risposte immediate. I clienti stessi si complimentano del fatto che possiamo dare delle risposte immediate. La tracciabilità completa di tutti i processi, dal taglio a tutte le varie lavorazioni, tutto in un unico posto. Questo è a mio modo di vedere impagabile, uno strumento indispensabile.
Fabio Forigo - SILCA S.r.l.

Sandro Forigo - Roter Italia S.r.l.

Abbiamo fatto un integrazione con il software di disegno Inventor. Si è rilevata fantastica la possibilità di programmare tra gli ambienti di disegno tridimensionali e la distinta base.
Un gestionale oggi se non ha la velocità del click serve a poco in un azienda che fa come noi progettazione personalizzata. Una macchina che è fatta al 50% standard e il resto 50% deve essere personalizzato tutti i giorni, o sei in grado di trasferire una distinta nel momento stesso in cui hai il progetto 3D. Noi oggi abbiamo accorciato credo del 50/60 % almeno, forse di più, il tempo dal progetto all’ordine del materiale e all’avviamento delle lavorazioni.
Sandro Forigo - Roter Italia S.r.l.